sabato 19 gennaio 2008

Al via le votazioni!!!!

Amici miei, come sapete lo scorso splendido anno che ho trascorso insieme a voi è stato un anno molto duro per le mie statistiche. Le frasi del giorno mi hanno tenuto molto impegnato e dopo tanti sacrifici miei e anche vostri è arrivato il momento di scegliere la migliore: io so da chi sono state pronunciate ma su questo blog riporterò solo le frasi, nude e crude.
Per ogni mese sceglierete la migliore a vostro avviso e quando ne avremo 12 faremo il sondaggione finale con tanto di "firma" per ogni frase. Sono a vostra disposizione, sempre. Grazie per avermi dato così tanti spunti per poter appuntare ogni sera, prima di andare a letto, una delle vostre mirabili citazioni...
La frase che vince riceverà un premio: il sottoscritto farà una targa da Fusi&Fusi con su scritta la frase del giorno con la didascalia "Frase dell'anno 2007" e il nome dell'autore. Così potrà conservarsela per tutta la vita!

UPDATE al 20/01: Ho cambiato sito per fare il sondaggio, quindi bisogna votare di nuovo per il mese di gennaio. La vera novità è che si può dare anche più di una preferenza nell'indecisione tra due o più. A breve tutti i mesi!!!

Nessun commento: